MIBACT - ULTIME INFORMAZIONI - Bando collaboratore restauratore

Le ultime informazioni dal Mibact avute venerdì 19 marzo scorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente ACR
     
    .

    User deleted


    Le ultime informazioni dal Mibact avute venerdì 19 marzo scorso, purtroppo sono le solite; riporto testualmente : "Come ti ho già detto è questione di giorni, la comunicazione ufficiale sarà il decreto con l'elenco pubblicato sul sito mibact".

    Permettetemi alcune considerazioni : le notizie avute sono semplicemente delle richieste effettuate via mail al mibact e le risposte sono pertanto ufficiali.
    Purtroppo la poca attendibilità delle risposte non dipende da noi.
    Abbiamo continuato ad informarvi passo passo in virtù delle informazioni che ci sono giunte e continueremo a farlo.

    In data 02/03 ho ottenuto questa risposta :
    "Caro Presidente, capisco benissimo, ma non mi piace promettere cose che non posso mantenere esattamente ad horas, diciamo che vorrei concludere e quindi pubblicare il tutto in un range temporale da una settimana a 15 giorni, Lei sa meglio di me che è cosa delicata e molto importante, perciò vogliamo fare le cose al meglio per quanto è umanamente possibile "

    In data 11/03, sempre su mia sollecitazione, ho ottenuto la seguente risposta :
    "Caro Presidente , Gli elenchi stanno per essere pubblicati davvero a giorni, dobbiamo concordare col nostro ufficio legislativo la forma giusta e siccome è uno degli uffici più oberati e' questo che ha prodotto un rallentamento". Ed ancora sempre nella stessa giornata: "Tra l'altro posso anticiparti che il decreto a mia firma è già pronto, stanno facendo le ultime rifiniture nella stanza accanto alla mia",
    quest'informazione ci ha fatto pensare ovviamente che fosse questione di giorni se non di poche ore........

    In data 16/03 ho ottenuto questa risposta :
    "IL DECRETO E' PRONTO (AL DECRETO SARANNO ALLEGATI GLI ELENCHI DEGLI AMMESSI E POSSO ANTICIPARTI CHE IL CRITERIO DI MASSIMA E' STATO QUELLO DEL FAVOR ADMISSIONIS, SALVO CASI INDECENTI), STO SOLO ASPETTANDO L'OK DAL NOSTRO UFFICIO LEGISLATIVO PERCHE' COMUNQUE CI SARANNO RICORSI," ;


    Questo scambio di mail, se da un lato dimostra la poca attendibilità delle risposte del Mibact, alla quale comunque siamo inun certosenso abituati, dimostra però l' attenzione di A.C.R. nei riguardi dei Soci sia da un punto di vista legale, in quanto in data 01/03/2016 abbiamo inviato Diffida al Mibact, sia da un punto di vista di informazioni perchè nonostante tutto, continuiamo a cercare e a chiedere informazioni.
    Non vi lasciamo soli! e continueremo a fare il possibile!

    Edited by Referente Comitato Tecnico - 21/3/2016, 21:43
     
    .
  2. Ilaria10
     
    .

    User deleted


    Presidente grazie per tutto quello che fate.
    Non siamo soli...e non siete soli!
    Aspettiamo e speriamo bene.
    Buona serata
     
    .
  3. Referente Comitato Tecnico
     
    .

    User deleted


    Grazie Ilaria :rolleyes:
     
    .
2 replies since 21/3/2016, 16:03   1181 views
  Share  
.